logo studio 25

(+39) 347 269 2389

info@studiosavignano.it

Richiedi un

preventivo

Contattaci su

Facebook e Twitter

pellegrino---soggiorno-prima-e-dopo_1462355057191
31)-cucina-living_1475053199329
5-PIANTA-ARREDO_1464336458121
INTERIOR
DESIGN
               [portfolio]
LA NOSTRA
MISSION
                   [servizi]

PRIMA E
DOPO
                    [lavori]


#StudioSavignano

 

PROGETTA ONLINE

"Condizioni del servizio"

 
 
Art.1) Proprietà e regole del sito
 
Il sito internet www.studiosavignano.it è di proprietà dell’ing. Antonio Savignano, iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno con il n. 5770, Albo A, Settore Civile e Ambientale, Industriale e dell’Informazione. I servizi offerti dall’ing. Antonio Savignano, tramite il sito internet, vengono elargiti nell’osservanza del codice deontologico professionale.
 
 
Art. 2) Rapporto con la committenza
 
Il rapporto contrattuale tra l’utente che usufruisce dei servizi e l’ing. Antonio Savignano si apre con la comunicazione del pagamento di quanto previsto nel preventivo che viene inviato al committente. Il rapporto si chiude con la consegna del Progetto che viene effettuata tramite posta elettronica o tramite posta certificata a seconda della richiesta. Nel caso in cui il cliente richieda di ricevere la stampa degli elaborati, alla somma indicata nel preventivo va aggiunta la spesa per stampa e spedizione, ovvero il preventivo conterrà tale voce di spesa. A seconda della complicatezza di realizzazione, della chiarezza del materiale fornito e dei dettagli richiesti, la consegna del Progetto avverrà entro 10 giorni lavorativi. Laddove l’ing. Antonio Savignano lo ritenesse necessario, questo periodo di tempo potrà protrarsi e sarà comunicato al committente. Ad ogni modo, una stima sui tempi di realizzazione verrà fornita al Cliente una volta ricevuta la documentazione necessaria all'espletamento della consulenza richiesta. I prezzi indicati nel preventivo riportano l’imponibile, le spese varie e la cassa di Previdenza (Inarcassa) al 4%.
 
 
Art.3) Esenzione del diritto di recesso
 
I servizi offerti attraverso il sito dell’ing. Antonio Savignano sono personalizzati, quindi ai sensi dell’art.55 comma 2 lett C, del D.Lgs 06.09.2005 n. 206 (Codice del Consumo) non si applica la disciplina in materia di diritto di recesso prevista in favore del consumatore dagli art. 64 e seg. del citato Decreto. L’utente, quindi, non potrà in nessun caso richiedere il rimborso di quanto pagato per una consulenza che non ritenga soddisfacente. La consulenza dell’ing. Antonio Savignano viene sviluppata sulla base di informazioni e di un rilievo fornito dal cliente stesso e per questo potrebbe rivelarsi non attuabile. Per questo motivo, il richiedente del servizio solleva l’ing. Antonio Savignano da ogni responsabilità. Nel caso in cui il committente invii disegni poco chiari e che presentino incongruenze nelle misure o in altri aspetti, l’ing. Antonio Savignano si riserva il diritto di interpretazione dei dati fornitigli. Il progetto inviato al cliente verrà conservato per 6 mesi e solo entro tale periodo potrà essere effettuata richiesta di ulteriore invio degli elaborati precedentemente spediti, esclusivamente tramite posta elettronica. Laddove entro 6 mesi venisse richiesto l’invio delle stampe del progetto precedentemente inviato, questa esigenza dovrà essere comunicata tramite posta elettronica ed il relativo costo, da sostenere per stampe e spedizione, verrà comunicato con lo stesso mezzo. L’onere sarà completamente a carico del committente.
 
 
Art.4) Diritti del committente
 
Il committente ha diritto a scrivere tramite posta elettronica ai recapiti indicati sul sito internet per tutto ciò che riguarda i reclami entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento degli elaborati acquistati. L’ing. Antonio Savignano assicura la verifica del servizio reso al cliente e nel caso in cui la consulenza risultasse al di sotto degli standard previsti e rappresentati nelle pagine del sito, la prestazione sarà nuovamente erogata senza alcuna ulteriore spesa a carico del cliente.
 
 
Art.5) Copyright
 
L’ing. Antonio Savignano si riserva il diritto di pubblicare gli elaborati prodotti per il cliente su qualsiasi mezzo mediatico. I progetti sono concessi in uso, ma rimangono di proprietà intellettuale e creativa dell’ing. Antonio Savignano. Un diverso uso degli elaborati firmati dall’Ingegnere deve essere autorizzato.
 
 
 
APPROVAZIONE SPECIFICA DELLE CLAUSOLE ai sensi degli artt. 1341 e 1342 Codice Civile.
 
1.  Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 C.c. l’Utente dichiara di aver letto e di approvare specificamente le clausole di cui ai seguenti articoli delle Condizioni di Utilizzo del Servizio:
 
ART. 2) RAPPORTO CON IL COMMITTENTE;
 
ART. 3) ESENZIONE DEL DIRITTO DI RECESSO;
 
ART. 4) DIRITTI DEL COMMITTENTE;
 
ART. 5) COPYRIGHT.
 
Per qualsiasi controversia avanzata dal committente e relativa al servizio di consulenza richiesto ed effettuato dallo Studio Tecnico Savignano tramite il proprio sito internet, è competente il Foro di Salerno.
 
Per l'informativa sulla privacy clicca qui.
Torna su


Studio tecnico dell'ing. Antonio Savignano - via A. De Leo n. 18, Salerno - p.iva 04913180651

tel.: (+39) 089 84 53 181 - cell.: (+39) 347 269 2389 - email: info@studiosavignano.it

home            cosa facciamo            privacy            note legali            contatti           


Copyright ¬© 2014-2017 STUDIOSAVIGNANO by Antonio Savignano. All rights reserved 


facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
Create a website